Il mondo è un muro bianco con al centro un bellissimo quadro a forma di stivale.
- Matteo Russo

Una passione per L'Italia
Chi è, dunque, Matteo Russo?
Imprenditore, sviluppatore, designer, marketer, produttore musicale, batterista, ghostwriter, sceneggiatore, viaggiatore napoletano: chi più ne ha, più ne metta. Promotore del patrimonio culturale italiano, a 24 anni, vivo la vita facendo attenzione agli attimi più importanti e riempiendola il più possibile di gioie e soddisfazioni.
La mia passione per l’Italia nasce dopo aver viaggiato il mondo, essere stato assistente di volo a 19 anni ed essermi accorto in che paradiso ho avuto la fortuna di nascere. Ciò che mi riempie il cuore è vedere il mondo accorgersi di quante bellezze possiede il nostro amato stivale.
Con il mio duro lavoro negli ultimi 5 anni, una società innovativa alle spalle, e tanti obiettivi raggiunti, ho messo da parte l’ansia dei soldi. Adesso il mio scopo è dare a chi mi ha dato tanto. In cima a questa lista c’è una parola: Italia.
Patreon
Se apprezzi il mio lavoro e i miei sforzi, diventa un sostenitore della mia causa. In cambio riceverai ricompense, gratitudine e riferimenti nei miei futuri articoli e video.
Diventa sostenitore
Vuoi partecipare al nuovo rinascimento?
L’impegno per creare un nuovo rinascimento italiano purtroppo non pesa solo su muscoli e mente, ma anche sul salvadanaio. Se ti và, puoi offrire una donazione per sostenere la mia nobile causa sul mio patreon, una piattaforma creata apposta per effettuare donazioni.